PC PlayStation 4 Stadia Xbox One

Mafia Trilogy si mostra!

Annunciato pochi giorni fa attraverso un teaser trailer, Mafia Trilogy viene mostrato oggi in tutto il suo splendore. Il gioco di 2k Games comprende la Definite Edition di tutte e 3 i capitoli di Mafia, che usciranno su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Il primo capitolo firmato da Daniel Vavra (che non partecipa al progetto) sarà un vero e proprio remake. La storia è incentrata sulle gesta di Tommy Angelo che potremo ritrovare con una grafica completamente ricostruita. Oltre alla grafica rinnovata, il primo capitolo vanterà anche una colonna sonora riorchestrata, delle nuove animazioni, un aggiornamento alle meccaniche di gameplay, nuovi dialoghi, nuovi retroscena e filmati aggiuntivi. Il gioco sarà disponibile all’interno della collection o in versione singola a partire dal 28 Agosto 2020.

Mafia 2 Definitive Edition seguirà le vicende di Vito Scarletta e sarà un versione completamente rimasterizzata con texture e modelli poligonali maggiormente definiti. Il gioco è già disponibile per chi prenota Mafia Trilogy.

Mafia 3 Definitive Edition seguirà le vicende di Lincoln Clay e avremo a disposizione tutti i contenuti aggiuntivi del periodo post-lancio e diverse migliorie e ottimizzazioni tra grafica, gameplay e progressione narrativa.

Mafia Trilogy è prenotabile al prezzo di 59,99 euro. I possesori di Mafia 2 o Mafia 3 su PC possono scaricare gratis l’aggiornamento che introduce le migliorie grafiche e contenutistiche di ciascuna Definitive Edition.

Prenotando Mafia Definitive Edition si potrà ricevere il pacchetto bonus “The Chicago Outfit” che include:

  • The Don;
  • Smith V12 Limousine;
  • Gold Semi-Automatic.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: