Serie TV

Batwoman – Ruby Rose abbandona la serie. La Seconda Stagione avrà una nuova protagonista.

È durata solo per una stagione l’avventura di Ruby Rose nei panni di Batwoman, infatti l’attrice ha dichiarato di voler abbandonare la serie. La serie targata CW è stata già rinnovata per una seconda stagione ma a questo punto è chiaro che si cercherà una sostituta.

L’attrice ha dichiarato: “Ho preso la decisione davvero difficile di non ritornare in Batwoman la prossima stagione. Non si tratta di una scelta che ho preso con leggerezza e ho il più grande rispetto per il cast, la troupe e tutte le persone coinvolte nello show a Vancouver e Los Angeles“. Rose era stata scelta nel 2018 per il ruolo da protagonista nello show che ha ampliato l’Arrowverse.

Ruby Rose ha proseguito sottolineando: “Apprezzo incredibilmente Greg Berlanti, Sarah Schechter e Caroline Dries non solo per avermi dato questa incredibile opportunità, ma anche per avermi accolta nell’universo della DC che hanno creato così meravigliosamente. Grazie a Peter Roth e Mark Pedowitz e i team di Warner Bros. e The CW che hanno dato così tanto allo show e hanno sempre creduto in me. Grazie a tutte le persone che hanno reso la prima stagione un successo, sono veramente grata“.

Non sono stati rivelati i motivi che hanno portato l’attrice a prendere questa dura decisione, anche se persone a lei vicine hanno fatto intendere che la scelta non è legata all’infortunio avuto durante le riprese della prima stagione, che hanno portato l’attrice a un operazione d’emergenza e ad affrontare la paura di rimanere paralizzata.

Berlanti Productions e Warner Bros TV hanno dichiarato: “Vogliamo ringraziare Ruby per il suo contributo al successo della nostra prima stagione e le auguriamo il meglio. Lo studio e il network sono fermamente determinati a realizzare la seconda stagione di Batwoman e continuare il progetto, e – in collaborazione con il talentuoso team creativo dello show – non vediamo l’ora di condividere la sua nuova direzione, compresa la scelta della nostra nuova protagonista e membro della comunità LGBTQ, nei prossimi mesi“.

Batwoman è una serie tv statunitense basata sulla supereroina della Dc Comics creata da Geoff Johns, Grant Morrison, Greg Rucka, Mark Waid e Keith Griffen.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: