Deadpool 3 – Non è tra i piani di Marvel per i prossimi 5 anni

Deadpool 3 – Non è tra i piani di Marvel per i prossimi 5 anni

20 Maggio 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

I film che faranno parte della fase 4 e della fase 5 del Marvel Cinematic Universe sono stati annunciati ma di Deadpool 3 non vi è alcuna traccia.

Secondo quanto riportato dal co-creatore del personaggio Rob Liefeld, la Marvel non ha dei piani concreti su Deadpool 3. Il fumettista in un’intervista a io9 ha detto di aver visto il calendario delle prossime uscite del MCU per i prossimi anni: “Quello che so è che finché non metti il film nel calendario di lavorazione e delle uscite, non lo si considera seriamente. E io ho analizzato quello della Marvel per i prossimi, diciamo, cinque anni, e non ci vedo Deadpool. Quindi non credo che possa uscire prima di allora.” Liefeld, che in quanto co-autore delle prime storie del personaggio ha diritto a lauti pagamenti per ogni sfruttamento televisivo, cinematografico e videoludico, ha inoltre affermato che secondo lui la soluzione migliore per il terzo capitolo è quella di lasciare libero Ryan Reynolds di fare come vuole.

Bob Iger, parlando di Deadpool, aveva affermato che con le giuste strategie non sarebbe stato necessario cambiare una squadra vincente, facendo intendere che il divieto ai minori potesse rimanere. Ryan Reynolds dal canto suo si è da sempre reso disponibile a collaborare con la Disney.

Per sapere se vedremo mai un Deadpool 3 non ci rimane che attendere.