Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, gratuito su PlayStation 4 per i prossimi quattro giorni.

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn, gratuito su PlayStation 4 per i prossimi quattro giorni.

22 Maggio 2020 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Proprio così ragazzi, Final Fantasy XIV A Realm Reborn potrà essere scaricato gratuitamente su PlayStation 4 e mantenuto sul proprio account permanentemente. L’offerta è valida per i prossimi quattro giorni, a partire da oggi 22 maggio 2020 fino al 26 maggio 2020.

Cliccando QUI potrete accende alla pagina di Final Fantasy XIV A Realm Reborn sul PS Store per scaricarlo. Questa offerta è a livello internazionale quindi tutti gli utenti possono riscattare il gioco sul proprio account in questi giorni.

Oltre alla possibilità del download gratuito, coloro che parteciperanno a questa offerta riceveranno in aggiunta anche trenta giorni di gioco gratuito. Ovviamente, per poter accedere al servizio avrete bisogno di un account Square Enix, in caso contrario dovrete crearne uno per poter giocare. Precisiamo che l’offerta è valida solo per la versione base del gioco.

Non è necessario l’abbonamento al PlayStation Plus per poter giocare a Final Fantasy XIV, alla fine del periodo di prova qualora voleste continuare a giocarci l’unica cosa che dovrete fare sarà fare direttamente l’abbonamento al gioco.

Quindi che state aspettando? Buon divertimento!