PlayStation 5 Videogames

Playstation 5 – Nuovo Appuntamento il 4 Giugno 2020

Sony attraverso il playstation blog ha finalmente rotto il silenzio sulla sua Playstation 5, dandoci appuntamento al 4 Giugno alle ore 22:00, per mostrarci quello che ci aspetta nella nuova generazione.

Durante l’evento verranno mostrati giochi in esclusiva e giochi di terze parti, ma molto probabilmente anche stavolta non vedremo la console. Secondo alcuni analisti non verrà rivelato neanche il prezzo, in quanto l’attuale crisi sta rendendo a SONY, così come alle altre compagnie, questa decisione piuttosto difficile. Secondo sempre queste voci non ci dovremmo aspettare il prezzo più basso, visto che questo è dato da una combinazione di fattori, ma allo stesso tempo non ci sarà carenza di console.

Tra i giochi che verranno presentati spunta nuovamente il nome Demon Souls Remastered e se le voci fossero vere ci sarà spazio anche per Silnet hill 5. Inoltre è molto probabile vedere un gameplay di The Last Of Us 2.

Questo quanto apparso sul Blog “Con ogni generazione di console, dalla prima PlayStation a PlayStation 4, puntiamo sempre più in alto e continuiamo a superare i nostri limiti per sperimentare e offrire esperienze migliori a tutta la nostra community. Questa è la mission del marchio PlayStation da oltre 25 anni. Una mission di cui ho fatto parte quasi fin dall’inizio”, si legge nel post ufficiale di Jim Ryan, CEO di Sony Interactive, sul blog.”

Abbiamo condiviso specifiche tecniche e ti abbiamo mostrato il nuovo controller wireless DualSense. Ma che lancio sarebbe senza qualche gioco?

Per questo motivo, sono felice di annunciarti che presto potrai dare una sbirciatina in anteprima ai titoli che giocherai dopo il lancio di PlayStation 5, durante le vacanze. I giochi in arrivo su PS5 rappresentano il meglio del settore, realizzato da studi innovativi di tutto il mondo. Tutti gli studi, dai più grandi ai più piccoli, dai quelli nuovi a quelli consolidati, hanno dato il massimo per sviluppare titoli in grado di sfruttare tutto il potenziale dell’hardware.

Questa presentazione digitale dura poco più di un’ora e, per la prima volta, potremo vivere il divertimento tutti insieme, in modo virtuale. La mancanza di eventi fisici ci ha offerto una straordinaria opportunità per pensare in modo diverso e portarti in questo viaggio con noi, più vicino che mai. L’iniziativa fa parte della nostra serie di aggiornamenti su PS5 e, puoi starne certo, dopo la presentazione della prossima settimana avremo tanto altro ancora da condividere con te.

Questo infatti sarà solo uno dei tanti appuntamenti fissati da SONY quindi non ci resta che attendere il 4 giugno per saperne di più.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: