Nintendo Switch

Adam’s Venture: Origins disponibile per Nintendo Switch

Adam’s Venture: Origins è stato rilasciato per Nintendo Switch in versione digitale. Per quanto riguarda la pubblicazione della versione fisica, questa è stata posticipata a causa dell’attuale crisi legata al COVID-19. Il gioco era già stato reso disponibile in precedenza su PlayStation 4, Xbox One e Steam.

Il giocatore, durante le sue peripezie, si ritroverà a esplorare l’intero globo da un capo all’altro, svelando una serie di misteri e risolvendo intricati rompicapi. Qui di seguito il Trailer di presentazione.

Un’avventura a misura di famiglia

L’avventura ha inizio nel 1925 quando il protagonista, Adam, e la sua fidata amica, Evelyn, scoprono uno strano oggetto adornato da misteriosi simboli. E così, quelli che erano iniziati come scavi di routine, si trasformano in una corsa alla scoperta dei segreti dell’Eden. Lo spirito rocambolesco di Adam ed Evelyn li spinge a intraprendere un viaggio per individuare il luogo in cui si trovano i quattro fiumi di cui narra il libro della Genesi. Il giocatore dovrà quindi sventare i piani oscuri della malvagia Clairvaux Corporation, mentre si troverà impegnato a farsi strada in ambientazioni inaccessibili sfruttando la propria agilità e attingendo al proprio ingegno. Risolvere i puzzle e completare le sfide lo porterà più vicino alla rivelazione di tutti i grandi misteri celati in questa storia d’avventura a misura di famiglia. 

Informazioni su Adam’s Venture: Origins

Inizia la tua avventura con Adam’s Venture: Origins. Nei panni dell’esploratore Adam Venture, intraprenderai un sorprendente viaggio ambientato nei ruggenti anni ’20 per svelare il segreto dell’Eden. Insieme alla tua fidata partner Evelyn, esplorerai antiche rovine e risolverai ingegnosi rompicapi scoprendo luoghi misteriosi. La malvagia Clairvaux Corporation, la cui bramosa ricerca di artefatti potrebbe portare al caos più totale, proverà a ostacolarti durante l’esplorazione di ambientazioni uniche e suggestive.

Caratteristiche

  • Perlustra antiche rovine e recupera misteriosi manufatti
  • Prova a risolvere rompicapi ingegnosi e creativi durante il tuo viaggio
  • Attraversa tombe a lungo dimenticate e città in rovina usando il rampino
  • Scopri una trama ricca e coinvolgente che dà vita a un’avventura sorprendente con sfumature storiche

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: