Giochi Gratis Xbox One

Xbox Games With Gold – Giugno 2020

Con parecchio ritardo rispetto agli standard a cui vi abbiamo abituato, causa forze maggiori, oggi vi porto i giochi disponibili gratuitamente per tutti gli abbonati al Xbox Games With Gold. I giochi, come al solito sono 4 e sono Shantae and the Pirate’s Curse e Coffee Talk per Xbox One, Destroy All Humans! direttamente dalla prima Xbox e Sine Mora uscito in origine su Xbox 360.

Shantae and the Pirate’s Curse – Disponibile dal 1 al 30 Giugno è un platform targato WayForward Technologies, che ci mette nei panni Shantae, la scaltra mezzo-genio che nel gioco si trova a collaborare con la piratessa Risky Boots per salvare Sequin Land. Si tratta del terzo episodio della serie.

Coffee Talk – Disponibile dal 16 giugno al 15 luglio è una visual novel che vi mette nei panni di un barman, il cui unico scopo è quello di accontentare i clienti, ascoltando i loro problemi e servendogli bevande calde.

Destroy All Humans! – Disponibile dal 1 al 15 Giugno è un gioco di azione e avventura che vi permette di vivere un’invasione aliena da un’altra prospettiva, mettendovi nei panni dell’extraterrestre Cryptosporidium 137 per terrorizzare gli abitanti del pianeta Terra e raccogliere il loro DNA.

Sine Mora – Disponibile dal 15 al 30 Giugno è uno shooter sviluppato da Digital Reality e Grasshopper Manufacture, studio di Goichi Suda, in cui siete chiamati a lottare contro il tempo, una risorsa talmente importante da sostituire la classica salute.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: