PC PlayStation 4 PlayStation 5 Stadia Xbox One Xbox Series

Destiny 2 – Annunciata la nuova espansione

Durante una live streaming tenutasi alle ore 18.00 italiane Bungie ha annunciato la nuova espansione di Destiny 2, chiamata Oltre la Luce e in uscita il 22 Settembre di quest’anno su PS4, Xbox One X, PC e Google Stadia al prezzo di EUR. 39,99

Luke Smith, director di Destiny 2,ha parlato di quest’espansione come un nuovo inizio, la cui ripartenza è prevista con la nuova stagione disponibile da oggi, la Stagione degli Arrivi. L’arrivo della prima nave piramidale sul satellite Io scatenerà una serie di eventi nel corso della stagione che i guardiani dovranno prepararsi a fronteggiare.

Nella nuova espansione I Guardiani verranno mandati su Europa, un’altro satellite di Giove, a investigare sulle misteriose piramidi che hanno fatto il loro ingresso durante l’espansione Ombre dal Profondo. Europa è un satellite ghiacciato, sul quale sorge il Centro Futuristico Bray dell’Età dell’Oro. I Guardiani saranno impegnati in nuove avventure, una nuova incursione e saranno alle prese con un nuovo casato dei Caduti guidato da Eramis.

Con la nuova espansione farà la comparsa anche un nuovo potere elementale che andrà ad affiancarsi a quello solare, vuoto e ad arco. Sto parlando della Stasi, che pare venga generata dalla stessa Oscurità. Il nuovo potere sarà disponibile per tutte e tre le classi.

La nuova incursione porterà i guardiani sotto la gelida tundra di Europa, dove si cela la Cripta di Pietrafonda.

Oltre la Luce uscirà anche per le console di nuova generazione, PS5 e XboX Serie X, e secondo quando riportato da Bungie, chi acquista l’espansione non dovrà ricomprarla col passaggio alle nuove console. Nel comunicato ufficiale di Bungie possiamo leggere “Destiny 2 Oltre la Luce su Xbox One sarà trasferibile gratuitamente su Xbox Series X tramite la funzionalità di Smart Delivery. Gli acquisti effettuati su PlayStation 4 potranno essere aggiornati su PlayStation 5 gratis.

Dal 22/09/2020 dovremo dire addio anche ad alcuni pianeti che verranno rimossi dal gioco, sto parlando di Io, Mercurio, Titano, Marte e il Leviatano. Quindi se avete ancora qualche missione in sospeso questo è il momento per portarla a termine.

Durante la live Bungie anche annunciato altre due espansioni che usciranno nel 2021 e 2022, dal nome rispettivamente di The Witch Queen e Lightfall. Oltre ai nomi non è stato rivelato altro se non farci capire che Destiny 3, semmai ci sarà è ancora lontano.

Oltre la Luce uscirà in diverse edizioni.

La versione standard, al costo di EUR. 39.99 darà l’accesso immediato a uno speciale involucro di Spettro esotico, a un emblema leggendario e a oggetti bonus! I possessori dell’Edizione Digitale Deluxe ricevono subito anche la nuova emote esotica Ti libero io.

Destiny 2: Oltre la Luce – Edizione Digitale Deluxe (69,99 euro)

  • Espansione Destiny 2: Oltre la Luce + un intero anno di contenuti stagionali (4 stagioni)
  • Inclusi con la prenotazione: involucro di Spettro esotico Brinato ed emblema leggendario
  • Emote esotico Ti libero io
  • Fucile a impulsi esotico Senza Tempo per Spiegare con catalizzatore esotico e decoro
  • Astore esotico Altri Cieli

Destiny 2: Oltre la Luce – Collector’s Edition

Destiny 2: Oltre la Luce – Collector’s Edition sarà disponibile soltanto nel Bungie Store:

  • Oltre la Luce – Edizione Digitale Deluxe (solo codice digitale)
  • Riproduzione pressofusa dell’Oscurità con luci Europa
  • Borraccia esploratore di Europa
  • Borsa esploratore di Europa
  • Diario misterioso
  • E altre scoperte di Europa

Destiny 2: Oltre la Luce The Stranger Edition

  • La Stranger Edition è l’unico modo per i fan di avere un’esclusiva statua da 10” della Straniera insieme alla Deluxe Edition. Sarà disponibile presso una serie di rivenditori selezionati. Per la disponibilità nelle singole nazioni Bungie invita a visitare questo sito.

TRAILER DI PRESENTAZIONE

TRAILER GAMEPLAY

TRAILER CELEBRATIVO

TRAILER LA STAGIONE DEGLI ARRIVI – GAMEPLAY

TRAILER NUOVO DUNGEON – PROFEZIA

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: