Cinema & Film

La Casa 4 – Bruce Campbell rivela il titolo e il regista del film

Durante un’intervista rilasciata a Empire Magazine, Bruce Campbell (storico interprete di Ash Williams) ha rivelato alcuni dettagli sul quarto capitolo de “La Casa” (Evil Dead).

Il film sarà diretto e scritto da Lee Cronin (Hole – l’abisso) anche se le riprese al momento stanno procedendo molto a rilento a causa dell’attuale pandemia da Covid-19 che ha bloccato tutte le produzioni cinematografiche.

Campbell ha dichiarato: “Abbiamo appena finito di parlare al telefono con Lee Cronin, che scriverà e dirigerà il nuovo capitolo della saga di Evil Dead. Il film si chiamerà Evil Dead Now. Lo faremo non appena sarà possibile

Proseguendo nell’intervista Campbell ha dichiarato che il personaggio da lui interpretato nella saga della Casa, Ash Williams, non sarà presente e che con tutta probabilità il nuovo protagonista sarà una donna.

Da questo punto in poi, devono in un certo senso andare avanti da soli. Va bene – afferma Campbell – Potrete vedere eroi diversi, eroine diverse in questo caso. Questo sarà un po ‘più dinamico dei precedenti. Vogliamo mantenere la serie aggiornata. E il mantra, in realtà, è che i nostri eroi ed eroine sono solo persone normali

La trilogia della “La Casa” con protagonista Bruce Campbell è iniziata nel 1981 ed è stata prodotta da Sam Raimi. Dopo il terzo capitolo dell’Armata delle Tenebre uscito nel 1992, è stata creata una serie tv, Ash V.S. Evil Dead, con protagonista Ash che però si è conclusa dopo la seconda stagione.

Del film “La Casa” è stato creato anche un remake nel 2013, diretto da Fede Alvarez, con protagonista Jane Levy e prodotto dallo stesso Bruce Campbell.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: