Sonic – Il Film avrà un Sequel

Sonic – Il Film avrà un Sequel

17 Giugno 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Sega e Paramount Pictures hanno confermato che il film di Sonic avrà un sequel e che risulta attualmente in fase di sviluppo. Al progetto lavoreranno nuovamente il regista Jeff Fowler e gli sceneggiatori Pat Casey e Josh Miller.

Al momento la composizione del cast non è stata ancora annunciata, anche se Jim Carrey ha più volte dichiarato che non vede l’ora di tornare a reinterpretare il Dr. Robotnik. Allo stesso tempo non si hanno informazioni sull’nizio delle riprese.

Nel sequel si darà maggior spazio Tails, la simpatica volpe, che nel primo film fa una breve comparsa.

Sonic – Il film, con attori come James Marsden e Jim Carrey nella parte del villain, ha incassato negli Stati Uniti 146 milioni di dollari, arrivando a quota 306 in tutto il mondo. Il film ha successivamente debuttato anticipatamente nel mercato virtuale a causa della chiusura dei cinema in tutto il mondo.

Il personaggio di Sonic del film aveva subito importanti modifiche relativamente al design a causa dell’insurrezione dei fan, che avevano paragonato la prima versione del personaggio a una scimmia. La voce originale del protagonista era di Ben Schwartz.