PC PlayStation 4 Stadia Xbox One

Cyberpunk 2077 rimandato ancora al 19 novembre 2020

Purtroppo una brutta notizia per chi come me aspettava con trepidante attesa l’uscita di Cyberpunk 2077, come da titoli infatti CD Projekt RED ha annunciato di aver posticipato l’uscita del titolo per una seconda volta dalla data di uscita stimala del 17 settembre 2020 al 19 novembre 2020. Qui di seguito trovate il messaggio postato su twitter dal co-fondatore di CD Projekt RED, Marcin Iwinski e dal capo dello studio Adam Badowski.

Nel messaggio viene indicato che il gioco è terminato sia in termini di contenuto che di gameplay. Ma che vista la grande mole di lavoro fatto e di contenuti presenti è necessaria un ulteriore fase, ovvero la verificare che tutto funzioni perfettamente e il modo di gioco sia perfettamente bilanciato, come anche risolvere numerosi Bug che possono affliggere un titolo di tale portata e complessità. Questi i motivi che hanno portato al ritardo del gioco. Non ci resta altro da fare quindi che pazientare ancora per altri due mesi, e chissà forse potremo giocarci anche sulle console di nuova generazione in retro-compatibilità, anche se ormai pensiamo che il titolo uscirà sicuramente anche direttamente per le nuove console.

Nel messaggio è stato anche indicato che questa settimana numerosi giornalisti del settore avranno a disposizione il titolo per dare un proprio giudizio e ricordano anche l’appuntamento con l’evento Night City Wire previsto per il 25 giugno 2020 per rivelare qualcosa di nuovo sul titolo ai fan.

Cyberpunk 2077 sarà quindi disponibile il 19 novembre 2020 per PC, PlayStation 4 e Xbox One Una versione Stadia è prevista per il rilascio dopo l’uscita.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: