PlayStation 4 Xbox One

Crash Bandicoot 4: It’s About Time classificato per PS4 e Xbox One

Spunta così, all’improvviso il nuovo titolo Crash Bandicoot 4: It’s About Time che recentemente è stato valutato per la distribuzione su PS4 e Xbox One dal Digital Game Rating Committee di Taiwan. 

Il gioco sarà editor Activision, attualmente in sviluppo da parte dello studio Toys for Bob, che in precedenza ha già lavorato sul Spyro Reignited Trilogy e la serie Skylanders.

Ecco il piccolo estratto presente nella valutazione di Crash Bandicoot 4: It’s About Time:

Crash si sta rilassando e sta esplorando la sua isola ai suoi tempi, nel 1998, quando trova una misteriosa maschera nascosta in una grotta, Lani-Loli. La maschera è una delle Quantum Masks e apparentemente conosce Aku-Aku, la maschera amico di Crash! Con il ritorno delle Quantum Masks e l’apparizione di un Quantum Rift vicino ai nostri eroi, questi decidono coraggiosamente di attraversare il tempo e le diverse dimensioni per fermare chiunque sia il responsabile.

Originariamente Crash Bandicoot è stato pubblicato per la prima volta su PlayStation nel settembre del 1996. L’ultimo titolo della saga principale fu Crash Bandicoot 3: Warped pubblicato su PlayStation nel 1998. La serie vanta anche un gioco di corse CRT – Crash Team Racing e numerosi spinoff.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: