Giochi Gratis PlayStation 4

Playstation Plus – luglio 2020. 3 giochi per celebrare il suo anniversario

Per celebrare il decimo anniversario del suo servizio PlayStation Plus a luglio 2020. Sony per festeggiare il compleanno del servizio lanciato il 29 giugno 2010, ci informa tramite il Playstation.blog che questo mese ci sarà qualcosa in più, 3 titoli al posto dei classic 2.

Questo mese i giochi per il PlayStation Plus di luglio 2020 sono NBA 2K20, Rise of the Tomb Raider e Erica**, inoltre ad inizio luglio 2020 verrà rilasciato gratuitamente anche un tema per PlayStation 4 e ci sarà un fine settimana gratuito valido per tutti per il multiplayer online gratuito che si terrà dal 4 al 5 luglio 2020.

NBA 2K20. Come intuibile è un gioco di simulazione di basket che, come i giochi precedenti della serie, si sforza di rappresentare realisticamente la National Basketball Association (NBA), oltre a presentare miglioramenti rispetto alle puntate precedenti. Il giocatore gioca principalmente a partite NBA con giocatori e squadre reali o personalizzati; i giochi seguono le regole e gli obiettivi dei giochi NBA. Sono presenti diverse modalità di gioco e molte impostazioni possono essere personalizzate.

Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration. Un anno dopo gli eventi narrati nel capitolo precedente, Lara Croft non riesce ancora a darsi una spiegazione circa la sua esperienza nell’isola di Yamatai; la comunità scientifica l’ha inoltre screditata, affermando che i suoi racconti siano frutto della stessa follia di suo padre. Il gameplay è simile a quello del predecessore, con più enfasi verso lo stealth: sarà possibile nuotare sott’acqua, arrampicarsi sugli alberi o nascondersi tra i cespugli per non farsi scoprire dai nemici. Lara avrà a disposizione nuove armi, come un coltello, una picozza dotata di una corda, bombe Molotov e delle frecce avvelenate. Si potranno anche raccogliere risorse e materiali usufruendo dell’ambiente e durante il corso della storia l’archeologa approfondirà le sue conoscenze linguistiche. Le ambientazioni saranno più vaste e ricche e, come promesso da Crystal Dynamics, il gioco sarà tre volte tanto il reboot del 2013.

Erica** Questa esperienza cinematografica interamente in FMV è relativamente nuova uscita ad agosto 2019. Vi mette nei panni di Erica, una giovane ragazza tormentata dagli incubi dell’omicidio di tuo padre. Alla luce di nuovi indizi sull’accaduto e con gli eventi traumatici del passato che ti affliggono, dovrete tornare nell’istituto in cui vivevate con vostro padre per scoprire la scioccante verità su questa tragedia. Ogni scelta che farete influenzerà il modo in cui il gioco si sviluppa e con molteplici finali.

Se non avete ancora riscattato i giochi PlayStation Plus di giugno 2020, avete ancora un po’ di tempo fino al 6 luglio 2020. Sono Call of Duty: WWII e Star Wars Battlefront II.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: