Nintendo Switch

Nintendo Switch Online – NES e SNES si aggiungono i titoli: Donkey Kong Country, Natsume Championship Wrestling e The Immortal.

Dopo un discreto tempo dall’ultimo aggiornamento Nintendo ha annunciato che aggiungerà i seguenti titoli alle app NES e SNES per il servizio Nintendo Switch Online, parliamo dei titoli: Donkey Kong Country e Natsume Championship Wrestling per il SNES, mentre per il NES abbiamo il titolo The Immortal. I titoli saranno disponibili per tutti gli utenti il 15 luglio 2020.

NES

  • The Immortal: Un gioco di azione e avventura isometrico fantasy di Electronic Arts, rilasciato per una varietà di piattaforme. La trama principale ruota attorno a un mago che tenta di trovare il suo mentore in un grande e pericoloso labirinto. Il titolo è leggendario per la sua curva di apprendimento profondamente ripida e per la difficoltà praticamente impossibile. In effetti, alcune sezioni del gioco apparentemente richiedevano la morte del giocatore per progredire. Ci sono anche diverse trappole mortali in stile “una mossa falsa” ed è persino possibile morire nella prima stanza del gioco. È anche ricordato per le abbondanti quantità di violenza che contiene; ci sono oltre 30 animazioni di morte per il personaggio del giocatore, che coinvolge una varietà di trappole e mostri.

SNES

  • Donkey Kong Country: Nel 1994, all’alba dell’era delle console a 32-bit, ci fu un gioco che spazzò via la concorrenza con una grafica 3D prerenderizzata, animazioni di altissima qualità e musica di atmosfera: tutto sul Super NES a 16-bit! Donkey Kong Country ha infuso nuova vita al personaggio di Donkey Kong e ha fatto conoscere ai giocatori Diddy Kong, Cranky Kong e i cattivissimi Kremling. Unisciti a DK e Diddy, in missione per recuperare la loro scorta di banane rubate. Affronta più di 30 emozionanti livelli, fatti un giro sui tuoi amici animali e cerca di sopravvivere alle folli sequenze sui carrelli. Non perderti Donkey Kong Country!
  • Natsume Championship Wrestling: Sali sul ring, vesti i panni di uno dei dodici sfrenati lottatori in lizza per il titolo di campione e scatena la tua furia! Potrai scegliere tra Asteroid con la sua enorme mole, Viper e i suoi colpi fulminei, Phantom, maestro degli attacchi più subdoli, e molti altri ancora. Natsume Championship Wrestling ti offre una delle più autentiche esperienze di gioco dell’era dei 16 bit, con un complesso sistema di lotta e oltre 50 mosse da padroneggiare. Metti alla prova la tua abilità gareggiando contro la CPU o sfida i tuoi amici in una delle modalità per 4 giocatori, tra cui le amichevoli o i campionati a squadre.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: