Serie TV

Batwoman – Javicia Leslie sarà la nuova protagonista!

L’abbandono dello show da parte di Ruby Rose (Kate Kane), aveva portato tutti a chiedersi cosa si sarebbero inventati per portare comunque avanti la serie di Batwoman. La risposta si chiama Javicia Leslie, che prenderà in eredità il mantello lasciato dalla collega interpretando un personaggio tutto nuovo: Ryan Wilder.

Il personaggio viene descritto come, una giovane amabile, complicata e goffa. Questo sarà completamente differente da quello di Kate Kane. In passato ha lavorato come corriere per i narcotrafficanti, sfuggendo alla polizia e nascondendo il proprio dolore con delle cattive abitudini. Sarebbe capace di rubare del latte per un gatto randagio e al tempo stesso uccidere a mani nude. Ryan è apertamente lesbica, atletica, passionale, in grado di compiere errori e piena di forza, molto distante dagli stereotipi legati all’eroine americane. Inoltre è una combattente pericolosa, addestrata e senza disciplina.

Javicia Leslie ha lavorato nello spettacolo della CBS “God Friended Me”, prodotto dalla Warner Bros. Television e dalla Berlanti Productions, che sono le stesse che producono “Batwoman”. Poi ha recitato in “The Family Business” e nel film “Always a Bridesmaid”

Lo Show era alla ricerca di un’attrice che rappresentasse la comunità LGBTQ+ e l’attrice a tal proposito ha dichiarato ” Sono estremamente orgogliosa di essere la prima attrice nera a interpretare il ruolo iconico di Batwoman in televisione e, in quanto donna bisessuale, sono onorata di unirmi a questo spettacolo rivoluzionario che è stato talmente innovatore per la comunità LGBTQ+“, e sul suo account Instagram ha pubblicato un post in cui ha scritto: “Per tutte le ragazze di colore che sognano di poter diventare un supereroe un giorno…è possibile!“.

Anche Ruby Rose si è complimentata con la collega e non vede l’ora di vederla in azione nella seconda stagione di Batwoman.

Voi cosa nè pensate? Fatevi sotto con i commenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: