Giochi Gratis PC

Killing Floor 2, Lifeless Planet: Premier Edition e The Escapists 2, Gratis su Epic Games Store.

In questo periodo dove siamo costretti a rimanere chiusi in casa meglio coccolarci con qualche titolo gratuito con il consueto appuntamento settimanale ed i giochi gratuiti su Epic Games Store. Questa settimana un tripla uscita, andiamo a dargli una piccola occhiata:

Killing Floor 2: trasportati nell’Europa continentale, i giocatori si troveranno di fronte a un’epidemia causata da un esperimento fallito della Horzine Biotech. Dopo essersi diffusa rapidamente, è ora impossibile da fermare e ha praticamente paralizzato l’Unione Europea— A un solo mese di distanza dalla conclusione degli eventi del primo KILLING FLOOR, i cloni sono ovunque, e la civiltà è allo sbando: le comunicazioni sono interrotte, i governi sono caduti e le forze militari sono state soppresse in maniera sistematica. Guidati dall’istinto di conservazione e dalle ben conosciute tecniche di sopravvivenza, i superstiti più fortunati hanno trovato un rifugio sicuro.


Lifeless Planet: Premier Edition: Durante la ricerca di forme di vita su un pianeta remoto, un astronauta scopre una città russa abbandonata. Sospetta che la sua missione sia un imbroglio finché una misteriosa giovane donna lo salva da uno strano fenomeno mortale…


The Escapists 2: Rischia il tutto per tutto per evadere dalle prigioni più dure del mondo. Esplora le prigioni più vaste del mondo con i loro numerosi piani, tetti, condotti e tunnel sotterranei.
Rispetta le regole della prigione, presentati agli appelli, esegui le mansioni e segui una rigida routine, mentre progetti di nascosto la tua fuga per la libertà!
I tuoi folli tentativi di evasione ti porteranno nei luoghi più incredibili, dalla gelida Fort Tundra a un treno diretto a tutta velocità verso il deserto, fino addirittura all’ultima frontiera!


Da riscattare entro le 17:00 del 169 luglio 020 su Epic Games Store ! Ci vediamo la prossima settimana con l’ottimo GDR isometrico Torchlight II !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: