Serie TV

Netflix cancella “Le terrificanti avventure di Sabrina” – La Quarta Stagione sarà l’ultima

Poche ore fa Netflix ha comunicato che Le terrificanti avventure di Sabrina sarà cancellato e quindi la quarta stagione sarà l’ultima per l’adorabile streghetta.

Gli ultimi otto episodi debutteranno sul servizio di streaming entro quest’anno in un finale di serie che sarà “spettrale, sexy e soprannaturale”, e sarà sipirato ai racconti di Lovecraft e The Crown.

Lo showrunner della serie, Roberto Aguirre-Sacasa, ha detto in una nota: “Lavorare a “Chilling adventures of Sabrina” è stato un grande onore fin dal primo giorno. Il cast, a cominciare da Kiernan nei panni della streghetta più amata da tutti, è stata una gioia assoluta. Sono grato alla crew, agli scrittori, agli editori, agli assistenti e a tutti coloro i quali hanno messo tanto amore in questo show “da incubo”. Sono grato anche ai nostri partners alla Netflix, Warner Bros., Berlanti Television e Archie Comics per averci dato la possibilità di raccontare la storia che volevamo raccontare, nel modo che volevamo. Non vediamo l’ora che guardiate la Parte 4“.

I fan della serie non hanno preso bene la notizia e difatti, nelle ultime ore, i canali social di Netflix sono stati bersagliati da questi ultimi che chiedono un rinnovo dello show. La decisione della cancellazione è stata del tutto inspettata in quanto lo show con protagonista Kiernan Shipka è molto seguito.

Non crediamo che Netflix faccia marcia indietro per venire incontro ai fan ma se ci fossero novità ve lo faremo sapere. Sarebbe bello nel mentre avere un vostro parere, quindi fatevi sotto con i commenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: