The Boys – Il Teaser Trailer della Seconda Stagione

The Boys – Il Teaser Trailer della Seconda Stagione

9 Luglio 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Amazon Prime Video ha finalmente mostrato il primo teaser trailer della seconda stagione di The Boys, la fortunata serie ideata da Eric Kripke (Supernatural) basata sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson.

La serie segue le vicende di una banda di vigilanti intenti a smascherare i retroscena di un gruppo di super eroi corrotti che vengono chiamati i sette, composti da Antony Starr (The Patriot), Erin Moriarty (Starlight), Queen Maeve (Dominique McElligott), A-Train (Jessie T. Usher), The Deep (Chace Crawford) e Black Noir (Nathan Mitchell).

Nel trailer vediamo il gruppo dei The Boys capitanato da Karl Urban (Billy Butcher) in fuga dalla legge mentre cercheranno di riunirsi per sconfiggere il temibile Vought. In questa seconda stagione farà la sua comparsa anche Stormfront (Aya Cash), nonché un’eroina esperta di social media con delle idee tanto particolari quanto rivoluzionarie.

La seconda stagione debutterà su Prime Video a partire dal 4 Settembre 2020 con i primi 3 episodi. I successivi saranno poi disponibili ogni venerdì fino all’epico finale di stagione il 9 ottobreThe Boys seconda stagione, serie Amazon Original in otto episodi sarà disponibile in più di 200 paesi in tutto il mondo ed è prodotta dagli Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film.

Prima di lasciarvi al teaser vi informo che verrà fatto anche un corto dedicato a Billy Butcher, ma ancora non è stata rivelata la data d’uscita.