Ubisoft Forward, per tutti una copia gratuita di Watch Dogs 2

Ubisoft Forward, per tutti una copia gratuita di Watch Dogs 2

9 Luglio 2020 0 Di Alex "Graiver" Maddaloni

Nonostante quest’anno non si sia tenuto L’E3 2020 causa emergenza Covid-19, gli eventi e le varie presentazioni online continuano regolarmente. Infatti ora è giunto il momento di Ubisoft e del suo evento denominato Ubisoft Forward, che verrà messo in onda Domenica 12 luglio 2020 e sarà suddiviso in 3 parti. Si partirà alle 20:30 con pre-show nel quale potrete vedere un gameplay in streaming dal vivo di Trackmania, ed inoltre ci saranno news per quanto riguarda Ghost Recon Breakpoint, Just Dance 2020 e The Division 2.

Alle ore 21:00 partirà invece l’evento principale dove potrete aspettarvi le rivelazione di nuovi titoli in sviluppo da parte dei team Ubisoft di tutto il mondo, vari aggiornamenti e novità su Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs: Legion, Hyper Scape più alcune sorprese che verranno svelate durante lo streaming. Infine alle ore 21:45 ci sarà un post-show dove ci saranno ulteriori notizie e contenuti.

Ubisoft inoltre durante la diretta fornirà gratuitamente il titolo Watch Dogs 2 per PC. Tutto quello che dovrete fare, sarà entrare nel vostro account Uplay (o crearne uno se non l’avete) durante la trasmissione dell’evento e riscattare il titolo.

Ecco il video della line-up dell’Ubisoft Forward dove dal secondo 36 potete vedere un messaggio scritto al contrario che indica le copie gratuite di Watch Dogs 2.

potrete seguire la trasmissione direttamente su ubisoft.com/ForwardYouTubeTwitchMixer, nonché sui vari social media.