Serie TV

Dragon’s Dogma. La serie anime in anteprima a settembre

Netflix tramite Twitter ci informa che la serie anime originale tratta da Dragon’s Dogma, precedentemente annunciata nel marzo del 2019, sarà finalmente presentata in anteprima sul suo servizio streaming il 17 settembre 2020.

Ecco una piccola panoramica della storia tramite Netflix Japan:

Il Drago apparso all’improvviso dopo oltre 100 anni incendiò il villaggio di Cassardis. Ethan affrontò il Drago per proteggere la sua amata famiglia, ma il Drago gli prese il cuore. Anche se sembrava essere morto, Ethan è stato resuscitato come un “Arisen”. Accanto a Hannah, una pedina sotto il comando di Ethan che apparve improvvisamente, partiranno per un viaggio per recuperare il suo cuore.

Durante il suo viaggio, Ethan combatterà contro demoni che rappresentano i sette peccati capitali, ma non ha modo di sapere che ogni demone che combatte, gli fa perdere la sua umanità …

l’anime è diretto da Shinya Sugai, produttore esecutivo di Taiki Sakurai di Netflix, con la co-produzione da parte di Hiroyuki Kobayashi e Takashi Kitahara di Capcom, e scritto da Kurasumi Sunayama. L’animazione sarà curata da Sublimation.

Dragon’s Dogma è un gioco di ruolo d’azione sviluppato e pubblicato da Capcom. Fu rilasciato per la prima volta su PlayStation 3 e Xbox 360 nel mese di maggio 2012. In seguito usci una versione migliorata, Dragon’s Dogma: Dark Arisen, che fu rilasciata per le stesse piattaforme ad aprile del 2013. Successivamente venne rilasciato anche su PC (via Steam) nel gennaio 2016, PlayStation 4 e Xbox One nell’ottobre 2017 ed infine anche su Nintendo Switch nell’aprile 2019.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: