Monster Hunter – Riprese terminate e il regista Paul Anderson dichiara “E’ il mio capolavoro”

Monster Hunter – Riprese terminate e il regista Paul Anderson dichiara “E’ il mio capolavoro”

4 Agosto 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Le riprese del film dedicato al franchise videoludico Monster Hunter sono finite e il regista Paul W. S. Anderson, dichiara che è il suo capolavoro. Affermazione forte da parte del regista, che come sappiamo ha dato vita alla serie cinematografica di Resident Evil, i cui ultimi capitoli non stati apprezzati dai fan del gioco.

Il regista ai microfoni di Syfy Wire ha dichiarato ” Il film è finito, abbiamo girato dalla prima all’ultima scena del copione“. “Avremmo dovuto distribuirlo nel weekend del labor day (primo lunedì di settembre n.d.r.), ma a causa dell’attuale pandemia globale abbiamo dovuto rinviare l’uscita al 23 aprile dell’anno prossimo“. “Per me è il miglior film che abbia mai realizzato. Ha qualcosa di davvero unico”.

In un periodo fatto solo ed esclusivamente di reinvi cinematografici e non solo, un’ulteriore rinvio non ci lascia sbalorditi ma di sicuro non farà la felicità dei 63 milioni di fan, che seguono il titolo dal lontano 2004, anno in cui è uscito il primo titolo del franchise.

La pellicola vedrà ancora una volta come protagonista Milla Jovovich, che è la moglie del regista.

Fonte: CBM