The New Mutants – Sarà il primo Cinecomics ad approdare nelle sale Post-Covid

The New Mutants – Sarà il primo Cinecomics ad approdare nelle sale Post-Covid

6 Agosto 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

The New Mutans che passerà alla storia per il film più rimandato della storia approderà finalmente nelle sale italiane il 2 Settembre 2020 e 20th Century Fox e Disney hanno rilasciato a sorpresa un nuovo trailer.

Negli Stati Uniti il film è stato rimandato 4 volte, infatti inizialmente previsto per il 13 aprile 2018 è stato rimandato prima al 22 febbraio 2019 e poi al 2 agosto 2019, per poi slittare al 22 aprile 2020 e, infine, al 28 agosto di quest’anno. Alla fine l’ha spuntata la data del 2 Settembre 2020.

Il film è diretto da Josh Boone e scritto da Josh Boone e Knate Lee.

Tra gli attori e attrici del cast possiamo trovare Maisie Williams, Anya Taylor-Joy, Charlie Heaton, Alice Braga, Blu Hunt e Henry Zaga. 

Questa la trama ufficiale: The New Mutants è un thriller con sfumature horror, originale e ambientato in un ospedale isolato dove un gruppo di giovani mutanti è rinchiuso per cure psichiatriche. Quando iniziano ad avere luogo degli strani episodi, le loro nuove abilità mutanti e la loro amicizia saranno messe alla prova, mentre cercano di fuggire.

Voi andrete a vederlo o con tutti questi reinvii vi è passato l’entusiasmo? Nel frattempo di conoscere il vostro parere vi lascio al trailer nuovo di zecca in italiano.