Serie TV

Il sequel di Inuyasha, Yashahime debutterà in Giappone il 3 ottobre 2020. Ecco il suo primo trailer

Lo studio di animazione Sunrise ha annunciato tramite un trailer sul proprio canale Youtube che Il sequel di InuyashaYashahime: Princess Half-Demon, debutterà in Giappone il Giappone il 3 ottobre 2020. Qui di seguito potete visionare il trailer ufficiale ed in fondo alla pagina quello sottotitolato in inglese e condiviso da Viz Media per l’occidente.

Le figlie di Inuyasha e Sesshomaru partono per un viaggio che trascende il tempo!

Nel Giappone feudale, le gemelle mezzo-demone Towa e Setsuna vengono separate l’una dall’altra durante un incendio boschivo. Mentre cerca disperatamente la sorella minore, Towa vaga in un misterioso tunnel che la spedisce nell’attuale Giappone, dove viene trovata e cresciuta dal fratello di Kagome Higurashi, Sota, e dalla sua famiglia.

Dieci anni dopo, il tunnel che collega le due epoche è stato riaperto, permettendo a Towa di ricongiungersi con sua sorella Setsuna, che ora è un Demon Slayer che lavora sotto la guida di Kohaku. Con grande sorpresa di Towa però, Setsuna sembra aver perso tutti i ricordi di sua sorella maggiore.

A loro si unirà Moroha, la figlia di Inuyasha e Kagome, le tre giovani donne viaggeranno tra le due epoche in un’avventura per riconquistare il loro passato perduto.

I personaggi principali dell’anime includono Towa Higurashi, figlia di Sesshomaru ma che è stata cresciuta da Sota. Setsuna, sorella gemella di Towa che lavora per il fratello di Sango, Kohaku e Moroha, figlia di Inuyasha e Kagome, che lavora come cacciatrice di taglie.

Yashahime: Princess Half-Demon debutterà in Giappone il 3 ottobre 2020 e sempre in ottobre ma successivamente anche in occidente.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: