Industry

Suicide Squad è il prossimo progetto di Rocksteady Studios

Rocksteady Studios casa di sviluppo che lavora ornai da tempo su giochi basati sui DC Comics ha annunciato tramite twitter il suo prossimo progetto. Un gioco basato sulla Suicide Squad. Per poterne sapere qualcosa in più però saremo costretti ad attendere l’annuncio completo che arriverà durante il DC FanDome il 22 agosto 2020.

Rocksteady è dal 2009 che sforna titoli basati su DC Comics ed incentrati su Batman con Arkham Asylum, Arkham City, Arkham Knight e Arkham VR uscito nel 2016, quindi Rocksteady è da quattro anni al lavoro su questo nuovo titolo e nonostante Batman non sia più protagonista siamo sicuri che il nuovo progetto Suicide Squad rientri perfettamente nelle competenze della casa di sviluppo.

Per quanto riguarda invece Suicide Squad, la storia segue i villian, persone considerate sacrificabili, che hanno il compito di completare le missioni per il governo. Nel film del 2016, il team era composto da Harley Quinn, Deadshot, il colonnello Rick Flag, Captain Boomerang, El Diablo, Killer Croc, Katana e Enchantress.

Il gioco Suicide Squad è attualmente in fase di sviluppo, le piattaforme di destinazione sono ancora sconosciute. La sua rivelazione completa arriverà il 22 agosto 2020.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: