L’editor Devolver Digital e lo sviluppatore Mediatonic hanno annunciato che il loro gioco Fall Guys: Ultimate Knockout titolo Battle Royale ispirato un po’ a programmi televisivi storici come Takeshi’s Castle e Wipeout ha venduto dalla sua uscita di pochi giorni fa 4 agosto oltre due milioni di copie su PC tramite Steam.
Ecco tutte le statistiche riportate:
- 2,0 di copie vendute su Steam
- 1,5 milioni di corone prese
- 23 milioni di ore guardate su Twitch
- 60 milioni di Fall Guys caduti
“È stato travolgente e umiliante assistere al lancio e all’accoglienza di Fall Guys. Siamo incredibilmente grati a tutti i nostri giocatori per il loro supporto e abbiamo grandi progetti per il gioco in futuro “, ha affermato Paul Croft, co-fondatore e Chief Games Officer di Mediatonic. “Siamo entusiasti della risposta e non riesco a credere a quanto siano già amati i nostri piccoli jelly beans!”
Fall Guys ha anche ottenuto il plauso della critica del settore e dai media mainstream, oltre ad attirare l’attenzione degli streamer in vista al mondo sul suo inarrestabile inciampo verso la grandezza.
Fall Guys: Ultimate Knockout è anche disponibile anche su PlayStation 4, dove per tutti gli abbonati PlayStation Plus è gratuito per tutto il mese di agosto.