Giochi Gratis PC

Enter the Gungeon e God’s Trigger, Gratis su Epic Games Store.

Eccoci come ogni giovedì all’appuntamento settimanale con i giochi gratuiti su Epic Games Store. Anche questa settimana una doppia uscita, andiamo a dargli una piccola occhiata:


Enter the Gungeon è un dungeon crawler dominato da tremendi scontri a fuoco in cui una banda di disadattati tenta di redimersi sparando, saccheggiando e mettendo a ferro e fuoco tutto ciò che incontra sul suo cammino per mettere le mani sul leggendario tesoro del gungeon: un’arma in grado di distruggere il passato. Seleziona un eroe e fatti strada fino alle profondità del gungeon sopravvivendo ai membri della setta dei morti e a temibili nemici armati fino ai denti. Raccogli preziosi strumenti che ti torneranno utili nel corso della tua avventura, scopri misteriosi segreti e parla con mercanti senza scrupoli disposti a venderti i più letali strumenti di morte.


God’s Trigger. Un angelo e una demone uniscono le forze per farsi strada a suon di massacri fin dentro il Paradiso. È l’unico modo per fermare l’apocalisse: con sciami di pallottole e fiumi di sangue.

Gioca da solo o con un amico e fai irruzione nelle stanze del potere per uccidere i nemici con un pazzesco arsenale di armi, abilità speciali e opzioni da mischia in un tripudio di sangue ed esplosioni!


Da riscattare entro le 17:00 del 27 agosto 2020 su Epic Games Store ! Ci vediamo la prossima settimana con altri due titoli: HITMAN – Game of the Year Edition e Shadowrun Collection !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: