Cinema & Film

Ben Affleck tornerà nei panni di Batman? A quanto pare si!

A gran sopresa, tramite il sito di Vanity Fair, Warner Bros e Andy Muschietti hanno annunciato il ritorno di Ben Affleck nei panni del cavaliere oscuro.

L’attore che aveva abbandonato il ruolo dell’eroe perchè l’aveva portato nuovamente sulla strada dell’alcolismo, tornerà ad interpretare Batman nel film stand alone dedicato a The Flash con protagonista Ezra Miller.

Muschietti che dirigerà la pellicola ha commentato:

“Il suo Batman ha una dicotomia molto evidente: da un lato c’è la sua fisicità con quella mascella imponente, dall’altro la sua fragilità. Ha bisogno di un film che metta in mostra tutto questo contrasto. Il suo rapporto con Barry sarà una parte fondamentale della pellicola e porterà le emozioni ad un livello che non abbiamo mai visto prima. The Flash è un film su Barry, è la storia di Barry, ma i due personaggi sono molto più legati di quanto pensiamo. Entrambi hanno perso la madre a causa di un omicidio, e questo sarà uno degli elementi cardine del film. Sono grato di poter collaborare con Ben, perché conosce entrambi i lati della macchina da presa. Lui capisce il mio lavoro.”

Inoltre come ben sapete Ben Affleck interpreterà nuovamente Batman nella versione Snyder Cut della Justice League e non escluso, nel caso in cui il film abbia successo, che Warner Bros decida di proseguire il filone dei super eroi della DC partendo da quest’ultima, cancellando difatti la precedente versione diretta da Joss Whedon.

Inoltre secondo gli ultimi rumor, nel film di The Flash, sarà presente un secondo Batman interpretato da Michael Keaton, portando di fatti il numero dei Batman presenti nel mondo DC a tre. Ben Affleck e Michael Keaton da una parte e Robert Pattinson dall’altra, la cui trilogia a lui dedicata dovrebbe essere separata dalle restanti pellicole.

Per saperne di più non ci resta che attendere il Dc Fandome che andrà in onda stanotte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: