Cinema & Film

Justice League – Mostrato il trailer della Snyder Cut!

Dopo essere stata richiesta per anni dai fan di tutto il mondo, la Snyder Cut del film dedicato alla Justice League, è stata finalmente mostrata durante il Dc Fandome. Per tutti quelli che sono li a chiedersi “cosa sia?” Questa non è altro che la versione originale del film, diretta da Zack Snyder, che sarebbe dovuta uscire nelle sale e che poi non ha visto la luce a causa di un grosso problema familiare che ha interessato il regista, costringendolo ad abbandonare il progetto e a lasciare le redini a Josh Whedon, la cui versione è quella che infine è arrivata nelle sale.

Tra le principali differenze con la versione che tutti noi conosciamo, c’è la presenza del villain Darkseid, un look completamente diverso per Steppenwolf e la tanto vociferata versione di Superman con il costume nero.

Il film approderà il prossimo anno, in america, sulla piattaforma streaming di HBO Max. Mentre per l’italia non si ha ancora una data ufficiale.

La Snider Cut è ovviamente diretta da Zack Snider e nel cast ritroviamo Ben Affleck, Henry Cavill, Amy AdamsGal GadotEzra Miller, Jason MomoaRay FisherJeremy IronsDiane LaneConnie NielsenJ. K. Simmons e Ciarán Hinds.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: