The Batman – Il teaser trailer del Dc Fandome

The Batman – Il teaser trailer del Dc Fandome

23 Agosto 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Alla fine della prima giornata del Dc Fandome, la seconda arriverà il 12 settembre, è stato mostrato un primo teaser trailer del cinecomics diretto da Matt Reeves, The Batman, che porterà sul grande schermo una nuova versione del cavaliere oscuro interpretato stavolta da Robert Pattinson.

Nel breve filmato possiamo vedere Batman e il commissario Jim Gordon, interpretato Jeffrey Wright, alle prese con una brutale scia di omicidi ad opera dell’Enigmista, accompagnati di volta in volta da una serie di macabri indovinelli indirizzati all’eroe. Questo ci lascia presagire che al centro della scena vedremo innanzitutto il villain interpretato da Paul Dano, che tenterà in ogni modo di trascinare il protagonista in un perverso gioco mortale.

Tra i vari personaggi che fanno la loro comparsa nel video c’è anche la Catwoman di Zoe Kravitz, che vediamo impegnata, con un costume rudimentale, in un combattimento corpo a corpo proprio con Batman.

Vedendo questo breve teaser trailer, se qualcuno aveva dei dubbi su Robert Pattinson, come Batman, farà meglio ricredersi perchè a parer mio l’attore sembra essere tagliato per il ruolo.

Nel cast, oltre a quelli già citati, troviamo anche Andy Serkis come Alfred, Colin Farrell nei panni del Pinguino e John Turturro nei panni di Carmine Falcone.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 1 Ottobre 2021.