Cinema & Film

Wonder Woman 1984 – Il Nuovo Trailer

Il Dc Fandome è iniziato con il panel dedicato a Wonder Woman 1984, dove la supereroina verrà ancora una volta interpretata dalla bellissima Gal Gadot. Durante questo panel è stato mostrato il nuovissimo trailer del film la cui uscita è prevista per il 1 ottobre di quest’anno.

Il trailer è un susseguirsi di scene action accompagnate da una buona dose di sano umorismo, nel quale possiamo vedere la nostra eroina prendere con il lazo della verità fulmini e nuvole, e dove possiamo dare finalmente un primo sguardo al villain, interpretato da Kristen Wiig, Cheetah nella sua forma animalesca.

Durante il panel ha fatto la sua comparsa anche Linda Carter, storica interprete del personaggio, a cui Patty Jenkins (la regista) resterà eternamente grata: «Abbiamo lavorato così tanto per questo film, per portarlo sul grande schermo, per questo spero arrivi al cinema presto. Ma voglio precisare che il nostro lavoro non è un nuovo capitolo, noi abbiamo preso la torcia accesa da Linda e l’abbiamo portata avanti, continuando la sua storia».

Sinossi Ufficiale: Un rapido salto negli anni ’80 nella nuova avventura per il grande schermo di Wonder Woman, dove dovrà affrontare due nemici completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah. Con il ritorno di Patty Jenkins alla regia e di Gal Gadot nel ruolo principale, “Wonder Woman 1984” è il seguito della Warner Bros. Pictures del primo film campione d’incassi sulla supereroina DC, “Wonder Woman” del 2017, che ha incassato 822 milioni di dollari a livello mondiale. Nel film recitano anche Chris Pine nel ruolo di Steve Trevor, Kristen Wiig nel ruolo di The Cheetah, Pedro Pascal in quello di Max Lord, Robin Wright nei panni di Antiope e Connie Nielsen nei panni di Hippolyta.

Sperando che la data venga confermata e non ci siano altri rinvii a causa della pandemia, non mi resta che lasciarvi al nuovissimo trailer.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: