PC PlayStation 4 PlayStation 5 Xbox One Xbox Series

Yakuza: Like a Dragon uscirà in occidente il 13 novembre 2020

L’edito SEGA e sviluppatore Ryu Ga Gotoku Studio hanno annunciato che Yakuza: Like a Dragon arriverà in occidente il 13 novembre 2020 per PC (Microsoft StoreSteam), PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre il titolo sarà disponibile anche per Xbox Series X dal primo giorno di rilascio della console a novembre, così come in un secondo momento anche per PlayStation 5.

SEGA ha anche rilasciato un nuovo trailer chiamato “How Will You Rise?”, Che mostra il protagonista Ichiban Kasuga insieme ai membri del party Nanba, Saeko e Adachi, mentre utilizzano alcune delle 20 classi uniche disponibili nel gioco. Il gioco è basato sul combattimento a turni e qui di seguito potete visionare il Traler:

Ecco la panoramica del gioco, tramite la sua pagina Steam:

SORGI COME UN DRAGO

Ichiban Kasuga, uno scagnozzo di una famiglia di basso rango della yakuza di Tokyo, viene condannato a 18 anni di prigione per un crimine che non ha commesso. Senza mai perdere la speranza, Ichiban sconta la sua pena e torna in libertà solo per scoprire che nessuno aspetta il suo ritorno e che il suo clan è stato distrutto dall’uomo che rispettava di più.
Ichiban decide di scoprire la verità sul tradimento della sua famiglia e di riprendersi la propria vita, riunendo uno sgangherato gruppo di reietti della società: il poliziotto allo sbando Adachi, l’ex infermiere Nanba e la determinata hostess Saeko. Insieme, i quattro restano invischiati in un conflitto che si agita sotto la superficie di Yokohama e si ritrovano a dover diventare gli eroi che non avrebbero mai pensato di essere.

PARTI DA ZERO E DIVENTA UN DRAGO CON COMBATTIMENTI GDR DINAMICI

Cimentati in combattimenti GDR dinamici senza eguali. Alternati tra 19 lavori, da Bodyguard a Musicista, e usa il campo di battaglia come un’arma. Ripulisci le strade sfruttando mazze, ombrelli, biciclette, cartelli e molti altri oggetti a tua disposizione!

UN MONDO DI CRIMINE… E SVAGO

Rilassati tra un combattimento e l’altro giocando ai classici SEGA nella sala giochi del posto, gareggia in una gara di go-kart senza quartiere per Yokohama, completa 50 storie secondarie uniche o prenditi semplicemente una pausa ammirando lo scenario di una moderna città giapponese. C’è sempre una nuova sorpresa che attende dietro l’angolo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: