Mobile

Annunciato The Witcher: Monster Slayer

Spokko, studio facente parte della famiglia CD PROJEKT RED, ha annunciato The Witcher: Monster Slayer, un gioco di ruolo mobile free-to-play, basato sulla posizione per dispositivi mobili iOS e Android ambientato nell’universo di The Witcher.

Sviluppato e pubblicato da Spokko, The Witcher: Monster Slayer si svolge prima degli eventi della serie di giochi The Witcher. I mostri vagano liberamente per la terra in gran numero e il ruolo relativamente nuovo del “witcher” è diventato indispensabile in tutto il continente. Monster Slayer sfida i giocatori a diventare cacciatori di mostri d’élite, utilizzando funzionalità avanzate di realtà aumentata che trasformano il mondo reale nell’oscuro regno fantasy di The Witcher.

Qui di seguito trovate il trailer di annuncio:

Dotato di grafica di livello console, Monster Slayer consente ai giocatori di esplorare il mondo che li circonda mentre rintraccia, studia e combatte mostri nuovi e familiari, utilizzando l’ora del giorno e le condizioni meteorologiche della vita reale per avere il sopravvento. La preparazione è fondamentale per sconfiggere i nemici più duri, poiché i giocatori dovranno preparare potenti pozioni e oli, fabbricare bombe ed esche mostruose e aggiornare il loro personaggio prima di mettere queste bestie alla spada e ai segni nel combattimento AR in prima persona. Oltre a combattere i mostri in agguato nelle vicinanze, il gioco contiene anche ricche missioni basate sulla trama ispirate ad altri giochi della serie, che portano i giocatori in avventure a tutti gli effetti che li spingono nel cuore di ciò che significa essere un cacciatore di mostro professionista.

The Witcher: Monster Slayer sui dispositivi iOS e Android, la data di lancio verrà rivelata in futuro. per ulteriori informazioni potete visitare il sito ufficiale The Witcher: Monster Slayer, e seguire le pagine Facebook e Twitter.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: