Giochi Gratis PlayStation 4

Playstation Plus – Settembre 2020

Con largo anticipo rispetto ai mesi scorsi, Sony ha svelato i titoli che andranno a far parte della raccolta di ogni abbonato al Playstation Plus.

I giochi di cui sto parlando sono PUBG PlayerUnknown’s Battleground e Street Fighter V versione Playstation Hits, quindi priva di tutte le migliorie della Champion Edition.

PUBG PlayerUnknown’s Battleground dopo essere stato a lungo un esclusiva Xbox One e arrivato solo in seguito su PS4, è uno dei massimi esponenti del genere Battleroyale, in cui un gruppo di giocatori viene catapultato in un isola deserta privo di equipaggiamento e dovrà arrangiarsi con quello che trova per sopravvivere all’attacco degli altri sopravvisuti.

Street Fighter V, per i pochi che non lo conoscono, è attualmente il miglior picchiaduro in 2D in circolazione. In questa versione potete scegliere tra 16 diversi personaggi da utilizzare in battaglie online contro altri giocatori oppure in single player tra story mode e modalità arcade.

Entrambe i giochi saranno disponibili a partire dal 1 settembre 2020, che risulta essere anche l’ultimo giorno utile per scaricare e/o aggiungere alla collezione i deu titoli di agosto, Fall Guys e Call of Duty Modern Warfare 2 Campaign Remastered

Siete soddisfatti della scelta di Sony? Ditecelo nei commenti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: