Giochi Gratis PC

HITMAN e Shadowrun Collection, Gratis su Epic Games Store.

Eccoci come ogni giovedì all’appuntamento settimanale con i giochi gratuiti su Epic Games Store. Anche questa settimana una doppia uscita, andiamo a dargli una piccola occhiata:


HITMAN è un videogioco di azione furtiva in terza persona che permette al giocatore di prendere il controllo di Agente 47, un assassino ben addestrato, che procede in diverse parti del mondo per assassinare il suo obiettivo. Il gioco incoraggia la creatività, i giocatori possono utilizzare diversi metodi per completare i loro obiettivi. Ad esempio, possono utilizzare armi a lungo raggio come un fucile da cecchino per le lunghe distanze così da colpire i propri nemici, eliminare i loro obiettivi direttamente utilizzando esplosivi o utilizzando le armi da mischia presenti nel gioco, come le asce e le katane. Il giocatore può anche creare distrazioni e mascherare gli assassinii con la creazione di alcuni incidenti apparentemente casuali. Una volta che i nemici sono sconfitti, il giocatore può prendere i loro abiti e travestirsi come loro, così facendo può accedere ad aree riservate più facilmente. Bonus come nuovi gadget saranno assegnati al giocatore in base alle sue prestazioni durante le missioni. Alcune missioni sono limitate nel tempo e possono apparire solo una volta. Se il giocatore non riesce a completare queste missioni a tempo, non potrà completarle nuovamente più avanti. Le azioni dei personaggi non giocabili nel gioco hanno un impatto su questo. Ad esempio, il giocatore può ottenere ulteriori informazioni sulla posizione del suo obiettivo attraverso l’ascolto di una notizia.

Il livello di progettazione del gioco presenta una struttura simile a quella di Hitman: Blood Money in contrasto con la struttura lineare di Hitman: Absolution. Ogni livello del gioco è un piccolo sandbox che può essere esplorato dal giocatore. I livelli sono anche più grandi in questo Hitman, in cui le mappe nel gioco saranno “sei-sette volte più grandi dei maggiori livelli di Hitman: Absolution“. Livelli che ospitano ben 300 personaggi non giocabili, che interagiscono ognuno secondo una propria routine e reagiscono in modo diverso con le azioni dei giocatori. Il sistema di checkpoint visto precedentemente con Hitman: Absolution è stato ormai rimpiazzato. Il giocatore può salvare la sua partita in qualsiasi momento durante le missioni.

La modalità Contratti torna in questa versione di Hitman. Il giocatore può creare scenari e obiettivi di assassinio. Questi scenari e obiettivi possono essere condivisi con altri giocatori. La modalità Istinto, che è stato introdotto con Hitman: Absolution, ritorna e viene semplificata.


Shadowrun Collection L’esclusivo mondo cyberpunk-meets-fantasy di Shadowrun ha ottenuto un enorme seguito di culto sin dalla sua creazione quasi 25 anni fa. Il creatore Jordan Weisman torna nel mondo di Shadowrun, modernizzando questa classica ambientazione di gioco come un gioco di ruolo tattico a turni per giocatore singolo. Nell’espansione urbana del metroplex di Seattle, la ricerca di un misterioso assassino ti porta su un sentiero che porta dai bassifondi più oscuri alle megacorporazioni più potenti della città.


Da riscattare entro le 17:00 del 03 settembre 2020 su Epic Games Store ! Ci vediamo la prossima settimana con il titolo:
Into The Breach
!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: