Sono state aggiunte nuove penalità per i “Ragequit” in Dragon Ball FighterZ. Il 31 agosto 2020 coloro che hanno effettuato l’accesso al gioco si sono ritrovati un annuncio da parte di Bandai Namco e Arc System Works che gli informava che chi si disconnette volontariamente dalle partite non potrà accedere alla lobby online per una settimana. Il continuare ad applicare questo comportamento antisportivo potrebbe portare a portare la penalità applicata in un divieto permanente
Qui di seguito trovate il Tweet dell’annuncio condiviso.
Grazie a tutti i giocatori di Dragon Ball FighterZ.
Ora imporremo restrizioni ai giocatori che si disconnettono deliberatamente durante le partite online. A questi giocatori sarà vietato l’accesso alle lobby online per un determinato periodo di tempo (circa 1 settimana).
(Durante questo periodo limitato, i giocatori potranno ancora giocare nella lobby offline.)
Se ti disconnetti involontariamente più volte, controlla le impostazioni della connessione Internet.
Se si scopre che un giocatore si impegna ripetutamente nel comportamento di cui sopra, le restrizioni sopra menzionate possono diventare permanenti per quel giocatore.
Continueremo a fare il possibile per garantire a tutti i giocatori un’esperienza piacevole con il gioco.
Dragon Ball FighterZ è disponibile per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One. VI ricordiamo che Master Roshi (Il Maestro Muten) verrà aggiunto al gioco come personaggio DLC a settembre 2020.