Xbox Series

Watch Dogs: Legion per Xbox Series verrà lanciato il 10 novembre 2020

Ubisoft ha annunciato che Watch Dogs: Legion verrà lanciato sulle nuove piattaforme Xbox Series il 10 novembre 2020. Come precedentemente annunciato il gioco avrà la sua prima uscita il 29 ottobre 2020 su PC (Epic Games Store, Uplay) PlayStation 4, Stadia e Xbox One. La versione PlayStation 5 sarà annunciata in seguito una volta annunciato il lancio della console.

Gli utenti che acquistano Watch Dogs: Legion su PlayStation 4 o Xbox One potranno eseguire l’aggiornamento alla versione PlayStation 5 o Xbox Series senza costi aggiuntivi.

Ecco qui di seguito una panoramica del gioco:

BENVENUTO NELLA RESISTENZA

Sorveglianza di massa, milizie private che controllano le strade, criminalità organizzata… Ora basta! È tempo di porre fine all’oppressione. Recluta una resistenza con abilità versatili per rovesciare gli opportunisti che rovinano quella che un tempo era una grande città. Il destino di Londra è nelle tue mani.

Gioca in qualsiasi ruolo

Recluta la tua resistenza fra l’intera popolazione di Londra: un agente dell’MI6, un tenace combattente a mani nude o una vecchia signora poco appariscente… Chiunque vedi può unirsi alla tua squadra e ha la sua storia, una sua personalità e abilità uniche.

Personalizza le tue reclute

Personalizza i membri della tua resistenza e potenziali con abilità differenti, dalla pirateria informatica alla furtività, senza dimenticare le tecniche di assalto. Personalizzali ulteriormente con costumi unici e maschere emblematiche.

Libertà e conseguenze

Gioca come preferisci. Un nuovo sistema di combattimento corpo a corpo a corpo e un’ampia gamma di armi e abilità sono a tua disposizione. Il tuo approccio al combattimento ha conseguenze reali.

Londra è un mondo aperto

Esplora un vasto mondo aperto urbano e visita i numerosi e famosi monumenti di Londra, come Trafalgar Square, il Big Ben o il London Eye. Dedicati ad attività collaterali come la boxe a mani nude, il calcio freestyle, le spedizioni illegali o l’arte di strada.

Alleati con gli amici

Porta la tua squadra online e unisci le forze con un numero massimo di tre amici per esplorare il mondo insieme o affrontare nuove missioni cooperative e contenuti finali impegnativi. Gli aggiornamenti sono costanti e gratuiti e aggiungono nuove modalità online, premi ed eventi a tema.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: