Giochi Gratis PC

Railway Empire e Where The Water Tastes Like Wine, Gratis su Epic Games Store.

Eccoci come ogni giovedì all’appuntamento settimanale con i giochi gratuiti su Epic Games Store. Questa settimana una doppia uscita, andiamo a dargli una piccola occhiata:


Railway Empire: Stati Uniti, 1830: il “Nuovo Mondo” si sta espandendo rapidamente. Siamo in pieno boom industriale e la corsa all’impero ferroviario più importante di tutto il Nord America è entrata nel vivo. È giunta l’ora di rimboccarsi le maniche e sfidare i tuoi avversari mentre guidi la tua società verso il ventesimo secolo!

In Railway Empire potrai creare e modificare una vasta rete ferroviaria, acquistare più di 40 modelli di treni riprodotti fedelmente, e acquistare o costruire stazioni, edifici per la manutenzione, fabbriche e attrazioni turistiche per stare sempre un passo avanti ai tuoi avversari. Dovrai inoltre assumere e gestire la tua forza lavoro per assicurare un servizio ferroviario efficiente, oltre a sviluppare più di 300 tecnologie, che spaziano da migliorie meccaniche fino ai treni, passando per infrastrutture e attrazioni avanzate, mentre attraversi cinque epoche di innovazioni tecnologiche.

Tuttavia, se vuoi avere successo non potrai limitarti a costruire e alla ricerca. Dovrai vedertela infatti contro tre agguerriti magnati rivali e potrebbe essere necessario ricorrere a strategie “meno ortodosse” per avere la meglio sulla concorrenza, compresi atti di sabotaggio e spionaggio industriale.


Where The Water Tastes Like Wine è un gioco Narrative-Adventure, la condivisione di storie e la sopravvivenza al destino manifesto. Con splendide illustrazioni disegnate a mano, Where the Water Tastes Like Wine combina immagini 2D con una mappa 3D degli Stati Uniti. I giocatori vagano attraverso gli Stati Uniti dell’era della depressione folcloristica, incontrando estranei con le proprie storie da raccontare. Attraverso queste interazioni, i giocatori potranno raccogliere storie uniche che possono poi essere raccontate nuovamente per sbloccare nuove interazioni. In questo modo le storie di gioco stesse fungono da valuta per progredire nel gioco e spetta al giocatore abbinare la storia giusta alle esigenze uniche di ciascuno dei personaggi che incontrerai durante i tuoi viaggi. Solo attraverso questi giusti accoppiamenti i personaggi riveleranno il loro vero sé e ti regaleranno le storie più potenti, quelle vere che rivelano qualcosa sulle loro vite. In Where The Water Tastes Like Wine, le storie prendono organicamente una vita propria man mano che si ingrandiscono e si trasformano man mano che vengono raccontate e ri-raccontate.


Da riscattare entro le 17:00 del 17 settembre 2020 su Epic Games Store ! Ci vediamo la prossima settimana con il titolo: Stick It To The Man!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: