Serie TV

The Walking Dead – L’11° Stagione sarà l’ultima!

The Walking Dead, serie tv di AMC tratta dall’omonimo fumetto di Robert Kirman, chiuderà i battenti con l’undicesima stagione. A rivelarlo sono gli stessi produttori durante una conferenza stampa.

L’ultima stagione di The Walking Dead andrà in onda, salvo ritardi nelle riprese, a partire dall’autunno del 2021 e sarà composta di 24 episodi. Al momento non si sa se questi verranno suddivisi in tre o due segmenti, cosa che molto probabilmente dipenderà dal ritmo di produzione.

Scott Gimple (sceneggiatore) ha dichiarato: “Sono passati 10 anni e ce ne restano ancora due con altre storie da raccontare. Abbiamo ancora molto da dire su The Walking Dead e d’altronde questa fine sarà solo l’inizio per altri prodotti ambientati nello stesso universo. Sarà un gran finale che aprirà nuove strade. L’evoluzione è imminente, The Walking Dead è vivo

Infatti dalla serie principale verranno prodotti alcuni film con protagonista Rick Grimes, una serie spin-off con Carol e Daryl, la ormai in dirittura di arrivo su Amazon Prime Video, The Walking Dead World Beyond e il primo spin-off ancora in corso Fear The Walking Dead.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: