Cinema & Film

Wonder Woman 1984 – Rinviato Ancora!

Wonder Woman 1984 sarebbe dovuto uscire in Italia il 1 ottobre 2020, ma a quanto pare l’attesa per rivedere la bella Gal Gadot interpretare Diana la regina della amazzoni, sarà molto più lunga.

Il film diretto da Patty Jenkins era stato recentemente rinviato in america al 25 Dicembre 2020, quindi era logico aspettarsi un nuova data anche per il mercato italiano. La nuova data da fissare nel calendario è quella del 14 Gennaio 2021.

Toby Emmerich, chairman di Warner Bros. Motion Picture Group. ha così commentato il rinvio americano:

“Patty Jenkins è una regista eccezionale e con Wonder Woman 1984 ha realizzato un film incredibilmente dinamico che siamo sicuri gli spettatori di tutto il mondo adoreranno. Siamo molto orgogliosi del film e non vediamo l’ora di portarlo al pubblico il prossimo natale.”

La Jenkins regista del film ha inoltre aggiunto:

“Lasciatemi dire quanto io e Gal adoriamo i devoti fan di Wonder Woman in tutto il mondo. Il vostro entusiasmo per Wonder Woman 1984 non potrebbe renderci più desiderose di mostrarvi il film. Dato che so quanto sia importante portare questo film sul grande schermo e condividere questa esperienza insieme, sperò che non vi dispiacerà aspettare ancora un po’. Con la nuova data fissata a Natale, non vediamo l’ora di trascorrere le vacanze con voi!”.

In questa nuova avventura Wonder Woman dovrà vedersela con due nuovi nemici: Max Lord e The Cheetah, interpretati rispettivamente da Pedro Pascal e Kristen Wiig.

Nel cast troviamo anche Gal Gadot, Chris Pine, Robin Wright e Connie Nielsen.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: