Black Widow e Soul – Disney sta valutando un nuovo rinvio

Black Widow e Soul – Disney sta valutando un nuovo rinvio

18 Settembre 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Dopo il rinvio di Wonder Woman 1984 della DC, arrivano brutte notizie anche per i fan della Marvel, inquanto anche Black Widow potrebbe subire la stessa sorte.

Secondo quanto riportato da Variety, Disney starebbe valutando il rinvio delle due pellicole previste per Novembre, Black Widow e Soul. Infatti secondo un insider del noto sito, Disney potrebbe posticipare l’uscita nelle sale di Black Widow seguendo le orme del film Warner Bros.

Diversa sorte invece potrebbe avere Soul, nuovo film della Pixar, che salterebbe l’uscita in sala per andare direttamente su Disney+.

Nonostante in America il 70% dei cinema hanno ormai riaperto, gli esercenti notificano enormi difficoltà ad attirare pubblico in sala ed in molte zone l’uscita del film Tenet non ha avuto l’effetto sperato.

Vi ricordo che attualmente l’uscita di Black Widow è prevista per il 6 Novembre mentre Soul per il 20 dello stesso mese.

Black Widow è diretto da Cate Shortland e scritto da Jac Schaeffer e Ned Benson, vede interpreti Scarlett Johansson, David Harbour, Florence Pugh, O-T Fagbenle, Ray Winstone, Olivier Richters Rachel Weisz.