Cinema & Film

Black Widow – Rimandato… un’altra volta!

Com’era prevedibile a causa della pandemia, che sta lasciando i cinema semideserti nonostante abbiano riaperto, anche Disney, dopo Warner Bros che ha recentemente rinviato Wonder Woman 1984, rinvia il film con protagonista Scarlett Johansson, Black Widow, ritardando difatti l’inizio di tutta la fase quattro dell’universo Marvel.

Si tratta esattamente del terzo rinvio per Black Widow, inizialmente previsto per il 29 Aprile poi posticipato al 4 Novembre, vede slittare la sua uscita direttamente al nuovo anno, infatti la nuova data da fissare sul calendario è quella del 7 Maggio 2021.

La nuova data di Black Widow fa slittare anche le altre pellicole Marvel della fase 4 come Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings che slitta dal 7 maggio 2021 al 9 luglio 2021 e Gli Eterni, che sbarcherà sul grande schermo soltanto il 5 novembre del prossimo anno.

La situazione attuale è ancora di totale incertezza e la speranza è, ovviamente, che con l’arrivo dell’anno nuovo e l’auspicabile rientrare dell’emergenza coronavirus anche il mondo del cinema possa ritrovare una stabilità che manca ormai da un bel po’ di mesi.

Fonte: Hollywood Reporter

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: