Serie TV

WandaVision – Ecco Il Trailer!

Quattro giorni fa a gran sorpresa Disney ha mostrato un primo trailer della serie tv WandaVision, che vede come protagonisti Wanda Maximoff “Scarlet Witch” interpretata da Elizabeth Olsen e Visione interpretato da Paul Bettany, nonostante la sua “definitiva” morte in Avengers: Infinity War.

La serie debuterrà a Dicembre 2020 (salvo rinvii) sulla piattaforma streaming di Disney+ e farà parte della quarta fase del Marvel Cinematic Universe, oltre a essere probabilmente collegata con il film di Doctor Strange: In The Multiverse of Darkness in cui è stata confermata la presenza della Olsen.

WandaVision fonde lo stile delle sitcom classiche con l’universo cinematografico Marvel in cui Wanda Maximoff e Visione, due esseri superpotenti che vivono la loro vita suburbana ideale, iniziano a sospettare che tutto non sia come veramente sembra.

La serie sarà composta di 6 episodi diretti da Matt Shakman (Game of Thrones), mentre lo sceneggiatore sarà Jac Schaeffer (Black Widow, Captain Marvel). Nel cast troviamo Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Teyonah Parris nei panni dell’adulta Monica Rambeau.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: