Playstation Plus – Ottobre 2020

Playstation Plus – Ottobre 2020

1 Ottobre 2020 0 Di Alessio "DjRazielx" Lentini

Sony stavolta è stata di parola è ha rispettato al consueta tabella di marcia, presentando ieri, i due titoli che andranno a far parte della raccolta di ogni abbonato al servizio Playstation Plus.

I due titoli che potremo scaricare a partire dal 6 Ottobre sono:

  • Need For Speed Payback
  • Vampyr

Need For Speed Payback è il penultimo, in ordine d’uscita, esponente della celebre serie automobilistica arcade. Stavolta saremmo proiettati sulle strade dell’assolata Fortune Valley, nei panni di un abile pilota che ha visto distruggere la propria gang da un’organizzazione chiamata la Loggia, che controlla i casinò, i criminali e persino i poliziotti della città. Nel gioco vestiremo i panni di tre diversi personaggi (Tyler, Mac e Jess) ognuno specializzato in una particolare categoria di gare e veicoli.

Vampyr è un action GDR ambientato nella Londra vittoriana, durante il periodo della terribile influenza spagnola, che ha mietuto milioni di vittime. Nel gioco controlliamo il dottor Jonathan Reid, un chirurgo che si ritrova trasformato in vampiro e viene braccato dai cacciatori che presidiano la città. La mutazione gli ha donato delle capacità sovrumane, ma anche una sete di sangue che non gli è possibile reprimere. Per tanto dovremmo decidere chi sacrificare e chi no, mentre cerchiamo di scoprire chi ci ha trasformati in un mostro.

Vi ricordo che il 5 Ottobre sarà l’ultimo giorno utile per scaricare i due giochi di settembre che sono Street Fighter V e PUBG: Playerunknown’s Battlegrounds.