Giochi Gratis PC

Prime Gaming: I giochi gratuiti di ottobre 2020

Eccoci con il consueto appuramento mensile con i giochi gratuiti su Prime Gaming. Per questo mese di ottobre 2020 abbiamo una selezione di 5 titoli disponibili da riscattare gratuitamente:

Pumped BMX Pro

  • Jay and Silent Bob: Mall Brawl: Gioca nei panni di Jay e Silent Bob in un picchiaduro 8-bit a scorrimento laterale, da solo o con un amico. Pesta i nemici con pesanti combo, attacchi scatto e gomitate oltre ad un ampio assortimento di armi, mentre cerchi di uscire dal centro commerciale per tornare al negozio.
  • Dead Age: Sopravvivi all’apocalisse zombie con combattimento a turni e morte permanente! Gestisci i sopravvissuti, guida spedizioni di ricerca, costruisci alleanze, crea equipaggiamenti, prendi decisioni impegnative che influenzano la storia, difendi il tuo accampamento contro orde di non morti e divertiti con elementi di gioco rogue-lite non lineari. Un Survival-RPG Indie innovativo!
  • Surf World Series: Affronta onde leggendarie in Surf World Series, il gioco arcade di surf che ti porta in 5 delle più famose destinazioni da surf del mondo, ovvero Bell’s Beach (Australia), Waimea Bay (Hawaii), Supertubos (Portogallo), Cacimba do Padre (Brasile), e Jeffreys Bay (Sud Africa).
  • Layers of Fear: è un gioco horror psichedelico in prima persona in cui storia ed esplorazione hanno un ruolo molto importante. Esplora gli abissi della mente di un pittore folle e scopri i segreti della sua pazzia, camminando in un grande palazzo vittoriano in continuo mutamento. Scopri le visioni, le paure e gli orrori che attanagliano il pittore e porta a termine il capolavoro che si è impegnato tanto per creare.
  • Silver Chains: Dopo essersi schiantato contro un albero con la macchina in una notte tempestosa, Peter si sveglia in un vecchio maniero abbandonato da qualche parte in Inghilterra. Non riesce a ricordare come e perché c’è arrivato, ma presto si rende conto che la casa non è abbandonata come sembra. Cercando un modo di uscire dalla casa, Peter scopre i segreti dell’oscuro passato del luogo.

L’offerta è valida solo per coloro che hanno associato il loro account Amazon Prime a Prime Gaming.

Ricordavi di riscattare i contenuti entro il 2 novembre 2020.

Per ora è tutto, ci vediamo il prossimo mese con i giochi gratuiti con Prime Gaming.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: