Cinema & Film

Ecco il teaser trailer del film di Monster Hunter

Il teaser trailer ufficiale pubblicato per il prossimo film di Monster Hunter ha dato agli spettatori un assaggio di uno dei mostri del film. Mostrava anche il personaggio di Milla Jovovich, Artemis, dietro una grande mitragliatrice montata su un veicolo. Prima che questa immagine desti troppe preoccupazioni, vi rassicuriamo che i personaggi non passeranno troppo tempo a correre e sparare come ci si potrebbe aspettare che facciano se questo fosse un film di guerra. La trama del film vede il tenente Artemis e il suo equipaggio, raffigurati anche nel trailer, trasportati in un mondo sconosciuto abitato da mostri che sono più o meno insensibili alle armi.

Il film è diretto da Paul WS Anderson, che ha diretto in passato anche Resident Evil, altra IP di proprietà Capcom. Anderson in passato ha dichiarato di essere un fan delle sage videoludiche affermando che i fan di Monster Hunter riconosceranno le ambientazioni, i personaggi e le creature che fanno parte di quel fantastico mondo.

Anche Milla Jovovich, che ha recitato nei film di Resident Evil, ha giocato i vari titoli, in una precedente intervista rilasciata all’inizio di quest’anno, è stato rivelato che il personaggio di Jovovich, Artemis, avrebbe brandito nel film le stesse Dual Blades che Milla Jovovich aveva usato nel gioco.

Il film, precedentemente previsto in uscita il 4 settembre 2020, è stato rimandato a causa della pandemia. Monster Hunter è ora previsto per il rilascio nel dicembre 2020.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: