Videogames

Cyberpunk 2077 è ora Gold. Uscita sempre più vicina

Tramite un post su Twitter e foto di Johnny Silverhand (Keanu Reeves) con in mano una copia “dorata” del disco di gioco. CD Projket RED annuncia che il titolo è entrato nella fase Gold, ciò significa che il gioco è ora pronto per essere messo in spedizione, niente più ritardi quindi e dovrebbe arrivare alla data di rilascio programmata del 19 novembre 2020.

Il quest’ultimo periodo i dipendenti di CD Projekt Red hanno lavorato assiduamente per sei giorni alla settimana su Cyberpunk 2077 in modo da poter eliminare il maggior numero di bug prima del lancio. Di fatto Cyberpunk 2077 è stato finora ritardato due volte nel 2020, la prima volta la data di uscita del gioco è stata portata a settembre 2020, mentre dopo l’annuncio che i membri del team avrebbero lavorato da casa durante la pandemia, il gioco è stato portato alla data finale di novembre 2020.

Cyberpunk 2077 arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il 19 novembre 2020. Anche le versioni PlayStation 5, Xbox Series X e Google Stadia sono in fase di sviluppo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: