Cinema & Film

Spiderman 3 – Electro e Doctor Strange si uniscono al cast!

In questi giorni sono uscite diverse notizie dietro al nuovo capitolo dell’arrampicamuri amato da tutti, quindi andiamo con ordine e vediamo tutte le news.

La prima notizia, in ordine di rilascio riportata da The Hollywood Reporter, è la conferma della presenza dell’Electro di Jamie Foxx, che abbiamo avuto la possibilità di ammirare in The Amazing Spiderman 2 con Andrew Garflied. Il personaggio è ricordati da tutti i fan come uno dei peggiori villain apparso in un film Marvel, nonostante Jamie Foxx sia un ottimo attore. Al momento non è chiaro se si tratterà di un Electro tutto nuovo o grazie ai multiversi sarà lo stesso già visto in precedenza. L’unica cosa che l’attore ha confermato è che non lo vedremo più con la pelle blu.

Sempre The Hollywood Reporter ci riporta la notizia che Benedict Cumberbatch sarà di nuovo Doctor Strange in Spider-Man 3. Il personaggio probabilmente prenderà il posto di Tony Stark come mentore di Peter Parker, qui interpretato da Tom Holland. La sua presenza spiegherebbe meglio la presenza del personaggio interpretrato da Jamie Foxx. Con l’introduzione dei multiversi la possibilità di vedere uno spiderverse, con tutti e tre gli spiderman cinematografici è sempre più reale.

Spiderman 3 ha avviato le riprese proprio in questi giorni e salvo ulteriori rinvii il film è previsto nelle sale il 17 Dicembre 2021.

Al momento la trama è avvolta nel mistero ma è molto probabile che vedremo Peter impegnato nel dimostrare la propria innocenza sulla morte di Misterio avvenuta nell’ultimo film.

Per saperne di più non vi resta che seguire le nostre pagine. Stay tuned!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: