Cinema & Film

Monster Hunter – Il Trailer

Dopo un breve teaser di appena 30 secondi che ci dava un’assaggio del nuovo Paul W.S. Anderson, ecco finalmente il trailer completo di Monster Hunter, film tratto dall’omonimo videogioco.

Il trailer mostra esattamente come il Capitano Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra di soldati vengono trasportati nel mondo pieno di mostri di Monster Hunter. Il punto cruciale del film sembra essere la chiusura della porta di passaggio per la Terra che potrebbe essere usato dai mostri proprio per passare da un pianeta all’altro. Artemis e il suo gruppo avranno bisogno di usare alcune delle classiche armi di Monster Hunter, oltre a quelle moderne, per sconffiggere creature del calibro di Diablos e Rathalos e riuscire, infine, a tornare a casa.

Ecco la descrizione ufficiale del film :

Dietro il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo di mostri pericolosi e potenti che governano il loro dominio con ferocia mortale. Quando una tempesta di sabbia inaspettata trasporta il Capitano Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati sono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile e sconosciuto ospita mostri enormi e terrificanti immuni alla loro potenza di fuoco.

Nella loro disperata battaglia per la sopravvivenza, l’unità incontra il misterioso Cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli permettono per stare un passo avanti rispetto alle potenti creature.

Il film arriverà nelle sale italiane (salvo rinvii o chiusure dei cinema) il 3 Dicembre 2020.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: