PlayStation 5

PlayStation 5, Sony sta esplorando le possibilità di archiviazione su unità USB esterna

Dopo che le prime notizie su PlayStation 5 sono state pubblicate, i vari utenti hanno iniziato a domandarsi come le varie unità SSD e gli HDD esterni avrebbero funzionato con il sistema PlayStation 5. Il dato conosciuto era che il supporto dell’unità USB per PlayStation 5 al momento del lancio fosse limitato ai soli giochi per PlayStation 4. Mentre ora grazie alla domande frequenti pubblicate sulla pagina PS5: The Ultimate FAQ del PlayStation.Blog, sappiano che Sony ha affermato che sta cercando di consentire alle persone di utilizzare eventualmente unità esterne per archiviare anche i giochi PlayStation 5, affermando che “le esplorazioni” della funzione “sono in corso”.

È importante notare che questa sarà solo un’alternativa di archiviazione per i giochi. Nelle domande frequenti specificato che “I giochi per PlayStation 5 devono essere archiviati sull’SSD interno ad altissima velocità della console per poter essere giocati”. Inoltre, poiché ciò è stato descritto utilizzando il termine “esplorazione”, significa che la società non ha garantito che alla fine gli utenti saranno in grado di liberare spazio dal SSD interno per sportarlo in un’unità USB esterna.

Chi di voi ha un’unità USB esterna, può utilizzarla con una PlayStation 5 al momento del lancio. Sony ha affermato che è un modo in cui le persone possono continuare a riprodurre i propri giochi PlayStation 4 compatibili.

La PlayStation 5 verrà lanciata in Australia, Giappone, Nord America e Corea del Sud il 12 novembre 2020. Mentre nel resto del mondo il 19 novembre 2020.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: