Giochi Gratis PC

Elite Dangerous e The World Next Door, Gratis su Epic Games Store.

Come ogni giovedì eccoci con l’appuntamento settimanale con i giochi gratuiti su Epic Games Store. Questa settimana una doppia uscita, andiamo a dargli una piccola occhiata:


Elite Dangerous è il multigiocatore massivo spaziale definitivo, che offre un’originale avventura a mondo aperto alla generazione moderna, con una galassia interconnessa, una storia coinvolgente e la Via Lattea ricreata nella sua completezza in proporzioni galattiche.

Con una piccola navicella spaziale e pochissimi meriti, all’inizio i giocatori dovranno fare tutto il necessario per ottenere abilità, conoscenza, salute e forza per sopravvivere in una galassia futuristica spietata e farsi strada tra i ranghi dell’iconica Elite. In un’epoca di guerra interstellare e superpotenze galattiche, la storia di ogni giocatore influenza l’esperienza di gioco unica e interconnessa e la narrazione che si evolve continuamente. Le autorità crollano, le battaglie vengono vinte e perse e la frontiera dell’umanità cambia forma: tutto questo grazie alle azioni dei giocatori.



The World Next Door
viene ispirato dalla narrazione emozionante e dall’azione elettrizzante degli anime e dei giochi indie, The World Next Door segue Jun, un’adolescente ribelle che si trova lontano da casa nel magico e misterioso mondo di Emrys. Mentre incontra un cast colorato di creature ultraterrene, Jun deve imparare a fare affidamento sui suoi nuovi amici per tornare sulla terra prima che il tempo scada.

In The World Next Door, i giocatori troveranno un mix avvincente di elementi di romanzo visivo coinvolgenti, potente narrazione e battaglie a puzzle velocissime. Scopri tu stesso perché The World Next Door è stato nominato per il SXSW Gamer’s Voice Award 2019, selezionato per il 2019 Indie Mega Booth PAX East Showcase e ha ricevuto numerosi riconoscimenti / nomination per il miglior gioco di azione e avventura.


Da riscattare entro le 17:00 del 26 novembre 2020 su Epic Games Store ! Ci vediamo la prossima settimana con il titolo: MudRunner !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: